venerdì 26 novembre 2010

Successi al Workshop del 26 novembre al Centro Congressi Le Stelline


Workshop ESSERE UN EXECUTIVE DI SUCCESSO
Venerdì 26 novembre, al Centro Congressi "Le Stelline", lo Studio Natale ha organizzato un seminario per i suoi clienti che ha avuto un'ottima partecipazione.

potete visionare le foto dell'evento a questo link

Di seguito potete trovare alcuni dei successi dei partecipanti:

"Il beneficio che ho avuto è che ho capito di più riguardo al fatto che posso ottenere un gruppo di lavoro e che questo può essere efficace." D.M.


"Ho riabilitato l'idea di poter vincere e di ottenere i miei scopi. Ho capito di più su come farlo, e ho visto che posso farlo nonostante i controsforzi altrui o dell'ambiente." M.D.


"Quando ho ricevuto l'invito per partecipare a questo seminario, mi sono sorpresa perché nessuno l'ha mai fatto, ed il fatto che lo abbia fatto il nostro commercialista Natale è un segno che a lui interessa veramente la nostra attività e che noi ci possiamo espandere e questo ha fatto sì che la fiducia verso di lui aumentasse ancora di più. Grazie Natale. Grazie al formatore per questo bellissimo seminario dove mi sono accorta dei punti out personali e questo fa sì che io sia più causa. Ora metterò in pratica i dati che ho appreso e parteciperò agli altri seminari. Grazie." B.C.


"Ho scoperto che mi piace aiutare le persone con la tecnologia amministrativa e questi dati sono estremamente importanti per avere un quadro d'insieme di come andare ad aiutare e con quale professionalità. Il modo di spiegare le cose è stato bellissimo e semplice." R.I.


Ho capito quali aree sono da sistemare in modo prioritario ed ho visto degli errori che in passato mi sono costati." S.S.


"Veramente un bel seminario con dati semplici ma utilissimi. Ho cambiato il punto di vista sull'organizzazione aziendale". F.V.


"Ho capito perchè mia moglie si lamenta sempre del fatto che non la tratto bene come tratto bene i clienti. Devo applicare questi dati alla mia relazione con mia moglie ed alla conduzione familiare, così è più semplice capire qual è il mio ruolo". R.B.


"Ho capito che il fatto di essere un executive è una cosa su cui bisogna lavorare e non si inventa. E' stato molto bello quello che è stato detto e sono le cose che ho sempre cercato e che andrò a realizzare." A.B.


"Ho avuto la visione di come partire e organizzare un gruppo, e come gestirlo." D.R.


"Ho capito quanto è importante mantenere la propria posizione ed essere responsabili delle proprie azioni e quanto ancora ho da imparare." A.P.

Nessun commento:

Posta un commento